Look capodanno: quali sono gli accessori migliori?

by - giovedì, dicembre 26, 2013


Appena archiviato il dolce e casalingo Natale bisogna immediatamente attivarsi per il look Capodanno: il giorno più importante dell'anno. Fondamentale, qui, aggiungere quel dettaglio e quel punto luce che possa in qualche modo dare quel tocco glamour al nostro outfit per essere di buon auspicio all'anno che arriva e per farci rimpiangere da quello che stiamo chiudendo. Ma quali possono essere gli accessori migliori? Analizziamoli insieme


Orecchini Chandelier

Ecco i protagonisti che in questo fine anno non possono proprio mancare: gli orecchini chandelier. Importanti, ingombranti e assolutamente glamour, questo tipo di orecchini sono perfetti per aggiungere un po' di luce ai vostri outfit specie se scegliete un abito tinta unita nei toni profondi del blu, del nero e del rosso (anche se quest'anno il più favorito è il primo dei tre). Ovviamente per far splendere al massimo questo tipo di orecchini il consiglio è di puntare ad un'acconciatura che li metta totalmente in risalto: via libera ai raccolti come la bellissima Charlene o alle pieghe lisce come quella di Bianca Balti delle foto qui sotto.
Se dovete scegliere un colore in particolare il suggerimento è di puntare sulla luminosità 

Scarpe Rosse


La Dorothy che c'è in noi non può non amare una scarpa nel colore più trasgressivo ed elegante di tutti! Il rosso d'altra parte è anche il colore perfetto per gli accessori che li rende il dettaglio per eccellenza di outfit memorabili. Per questa ragione per salutare il nuovo anno si potrebbe puntare su un paio di scarpe rosse facilmente abbinabili con i colori neutri come con l'oro e l'argento favoriti per il capodanno 2013 o 2014 che dir si voglia.
Tra le più belle ovviamente i modelli delle marche più sognate da tutte le donne: le Louboutin e le Manolo Blahnik che sulle rispettive pagine Facebook incantano tutte noi ragazze alla ricerca del dettaglio perfetto!
A voi la scelta se fare una puntatina nel loro negozio o affidarvi al vostro negozio di scarpe di fiducia che venderà sicuramente modelli simili in grado di farvi svettare mentre festeggiate l'arrivo tanto atteso del 2014.


Glitter

Questa è decisamente la serata giusta per indossarli. Ovviamente per essere sempre regine dello stile il consiglio è moderare il numero di glitter o brillantini che siano e aggiungerli in pochi angoli per impreziosire make up perfetti o nail art da favola. Decisamente interessante il make up prezioso suggerito da Clio make up che aggiunge dei piccoli brillantini ad ombretti neri e oro sfrumati in modo delicato per un effetto decisamente glam. 
Se invece siete meno brave con il make up e la nail art potete affidarvi ai glitter degli accessori per capelli che, ben dosati con i gioielli, possono dare quel tocco in più rendendovi piacevolmente folli senza però esagerare.





Insomma piccoli dettagli per far brillare il vostro look e regalarvi un ingresso trionfale nel 2014. Che altro vorreste di più? 


You May Also Like

0 commenti