L'estate indiana e le ispirazioni floreali

by - sabato, novembre 09, 2013

photo by  Ellen von Unwerth Vogue Italia 2012


Bella Thorne
Iceberg
Leggendo qualche articolo quà e là ho scoperto che gli inizi di Novembre miti sono chiamati l'estate indiana e che con loro portano un abbinamento tra fiori e colori alquanto controcorrente rispetto alla stagione. Infatti si punta stranamente sui colori neutri e "pale" cioè molto pallidi che normalmente sottolineano l'abbronzatura.

Nel complesso è una scelta che spiega l'utilizzo azzardato degli shorts in inverno e sceglie una trama molto naturale che ben si sposa con il mood floreale e romantico inusuale scegliendo un ottimo matching. Soluzione perfetta per il relax estremo dei weekend senza perdere quel tocco di stile e dolcezza che fa risaltare tutte le donne nel pieno della loro grazia.

Stile femminile ma non poi così bambole o perché il lato confortevole prevale, lasciando che siano i dettagli a definire l'outfit. Un esempio? I fiori tra i capelli o il male up sobrio sui toni aranciati o rosa. Sarà che la modella dell'articolo era con i capelli rossi ma trovo che come look sia abbastanza adattabile anche a more che amano il sogno e a bionde con cui il ora va a nozze.

Per cui godiamoci questa estate indiana e rilassiamoci come se stessimo prendendo gli ultimi raggi di sole che nonostante tutto ci siamo guadagnati. 



You May Also Like

0 commenti