Il bianco di Dior interpretato da Jennifer Lawrence

by - sabato, novembre 23, 2013



Fresco, innovativo e pieno di stile. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente di Dior. Non però di un abito o un profumo della collezione ma della bellezza del taglio e della spettacolarità del mood Dior indossato da Jennifer Lawrence sin dalla prima caduta al ritiro della statuetta più ambita delle star.



E' notizia di questi giorni che la ragazza di fuoco, appena tornata al cinema con il nuovo capitolo della saga che l'ha resa famosa, per tutte le occasioni importanti scelga l'allure e la raffinatezza degli abiti Dior disegnati dal neo direttore creativo Raf Simons

Quello che più colpisce nelle foto dell'articolo di Vanity Fair e degli altri giornali che hanno postato la notizia è la freschezza ed eleganza intrinseca dell'uso del bianco e delle sue tonalità declinate in tipi di stoffa diversi che ben si sposano con l'idea di sottolineare una donna decisa e determinata ma pur sempre giovane. Esattamente come è Jennifer. Esattamente come le giovani donne sofisticate di oggi sono.

Il dettaglio dello stile qui è il taglio deciso, dall'abito strutturato abbinato al candore delicato e potente del bianco. Adorabile poi il gioco dell'accessorio colorato che spicca come nel caso delle scarpe fuxia abbinate all'abito che lascia le spalle nude. 

Decisamente un'ottima scelta di colore che tende ad esser un po' fuori dagli schemi e a ridefinire il bon ton ancor di più degli altri look Dior in nero e blu che ha scelto la ragazza di fuoco. Scelta che presto diventerà un must have anche delle giovani donne alla caccia di uno stile determinato. 

You May Also Like

0 commenti